la Fondazione Dino Zoli organizza la cena benefica a favore dell’associazione sportiva dilettantistica ISB di Forli, che si occupa di persone diversamente abili con difficoltà di apprendimento, di relazione e motoria, organizzata in occasione della 12° tappa del Giro d’Italia 2017, edizione numero 100.

Ospite della serata sarà Davide Cassani, campione di ciclismo, giornalista sportivo e attuale Commissario Tecnico della Nazionale insieme ad alcune glorie del mondo del ciclismo di cui il nostro territorio è ricco.

Durante la cena si raccoglieranno fondi grazie ad un’asta di opere d’arte di proprietà della Galleria d’Arte Dino Zoli, che verranno messe a disposizione per l’evento benefico.

La serata sarà quindi un’occasione per ascoltare storie di ciclismo e per dare un aiuto concreto a chi si impegna direttamente sul territorio con progetti di inserimento e integrazione alla vita sociale, soprattutto nel tempo libero, al di fuori dell’orario scolastico o di lavoro, nel momento in cui diventa più difficile per le famiglie sostenere costi e impegni ulteriori.

Vi aspettiamo nella sede della Fondazione Dino Zoli, viale Bologna 288, martedì 16 maggio alle ore 19.30 (contributo di 60 euro a persona), con la partecipazione di Roberto Perugini direttamente da Masterchef Italia.

La prenotazione è obbligatoria al 39 0543 755770 – 339 7041499
info@fondazionedinozoli.com entro il 10 maggio.